- Offerta
- -35%
- Offerta
- -35%
Tintoretto Serie n.1416, pennello sintetico velvet a punta tonda, manico corto nero antiscivolo e bilanciato, ghiera in ottone verniciata bianca.
La linea Velvet è stata sviluppata in collaborazione con il maestro Felice Feltracco e va ad arricchire l'offerta di Tintoretto per gli acquerellesti professionisti.
Attraverso ulteriori ricerche e test sul movimento sinergico delle fibre durante la pittura, è stato creato uno strumento ideale per ottenere sfumature delicate e campiture soffici, caratterizzate da un'applicazione leggera. Il pennello Velvet facilita la rimozione del colore in modo efficace, consentendo di creare dettagliati punti di luce o schiariture più ampie, sempre nel rispetto delle fibre della carta.
Grazie alle sue caratteristiche uniche, il pennello sintetico Velvet si rivela uno strumento versatile ed efficace per esprimere la delicatezza delle tecniche tradizionali, ma anche per trasmettere l'energia immediata delle tecniche come il dripping e la pittura astratta, con macchie e campiture irregolari.
Disponibile dalla misura n.5/0 alla misura n.10.
SCEGLI LA MISURA DEL TUO PENNELLO DAL MENU' A TENDINA
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici