- Offerta
- -30%
- Offerta
- -35%
Borciani e Bonazzi Serie n.624, Linea Il Perfetto, pennello ventaglio in filato sintetico che imita la martora kolinsky. La ghiera è in ottone nichelato ed il manico corto, in legno, con verniciatura all'acqua atossica ed ecologica è di colore grigio bluastro. Il manico in legno inoltre ha una forma ergonomica per un maggiore comfort nei lavori di precisione. La coda del manico ha un taglio angolato, appositamente studiato per le tecniche di sgraffito o graffiatura e per le asportazioni di colore.
Il filato sintetico con cui è realizzato il pennello Borciani e Bonazzi Serie n.624, linea il Perfetto, replica le principali caratteristiche della martora come l'elevata capacità di assorbenza del colore, il rilascio lento ed omogeneo, ed il nervo (in gergo "spring") tipico della martora che permette di lavorare con un tratto controllato e preciso ed al contempo avere una pennellata flessibile e morbida.
La forma a ventaglio lo rende ideale per realizzare velature leggere, ombreggiature, effetti di chiaro scuro e per dipingere flora e fauna.
La flessibilità e l'elevata elasticità del filato sintetico martora favorisce la durata nel tempo di questo pennello, oltre a renderlo ideale per tutte le tecniche pittoriche.
Realizzato in modo completamente naturale questo pennello può fregiarsi dei titoli Vegan e Cruelty Free.
Disponibile nella misura n.2.
SCEGLI LA MISURA DEL TUO PENNELLO DAL MENU' A TENDINA
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici